Vaso di Pandora

Vaso di Pandora è un concept store nel quale trovare arredi e oggettistica dimenticati da tempo. Ne abbiamo curato la rieducazione mantenendo però il gusto originale. L’abbigliamento vintage avrà sempre più un ruolo fondamentale perché mescolare il vecchio con il nuovo crea un’unicità inimitabile in questo mondo omologato.

Ci interessava aprire uno spazio che fosse diverso da tutti gli altri, dove esporre moda ma anche arte e design.Tra gli oggetti presenti, sgabelli ricavati dai barili della Volvo, Shell… Borse confezionate dalle carcerate di Beirut, altre realizzate riciclando i tessuti delle vecchi sdraio del mare.
E ancora: gioielli artigianali di diverso tipo e accessori in genere; profumi ed essenze con fragranze particolari e dall’aspetto retrò. Una sorta di vetrina-laboratorio in cui nascono progetti e idee da condividere; un vero e proprio contenitore polifunzionale, dinamico e inclusivo, impegnato in molte attività.

 

I PEZZI UNICI SONO UN LUSSO ECCEZIONALE. PROPRIO PER QUESTO IL VINTAGE STA DIVENTANDO SEMPRE PIU’ FONDAMENTALE NEL NOSTRO MODO DI VESTIRE.
MISCHIARE IL VECCHIO CON IL NUOVO E’ UN MODO PER RENDERSI UNICI IN UN MONDO TROPPO OMOLOGATO.

Siamo aperti tutti i giorni, nei seguenti orari:

10:30 – 13:30
17:00 – 00:00

Personal shopper su appuntamento:
tel: +39 3939204773

per info info@vasodipandorabarga.it

 

Spedizione Gratuita sopra i 300 euro